◢ WhatsApp: sarebbe vicina l'introduzione delle chiamate vocali


WhatsApp: sarebbe vicina l'introduzione delle chiamate vocali
WhatsApp: sarebbe vicina l'introduzione delle chiamate vocali

Nata ormai diversi anni fa come semplice applicazione di messaggistica, WhatsApp nel corso del tempo è cresciuta in maniera importante, raggiungendo traguardi notevoli che le hanno permesso di imporsi come il software di messaggistica più utilizzato offrendo la possibilità di restare in contatto con amici e familiardi da dispositivi mobili.

Il successo dell'app è da attribuire anche alle molte funzionalità integrate nel corso del tempo che hanno contribuito a migliorare il servizio, e proprio una delle prossime novità, secondo ulteriori aggiornamenti, potrebbe finalmente integrare una funzione fino ad ora assente dall'app.
 
Il portale NDTV Gadgets ha rivelato che molto presto WhatsApp dovrebbe finalmente introdurre le chiamate vocali, permettendo agli utenti di comunicare non più solo con i messaggi, ma anche con le chiamate vocali gratuite verso altri utenti del servizio.

La conferma arriverebbe dall'ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS, che richiederebbe l'attivazione del microfono per inviare messaggi e chiamate vocali e registrare video con il sonoro da condividere con altri utenti.

Proprio questo aggiornamento, quindi, lascerebbe intendere l'intenzione di aggiungere una nuova funzione a WhatsApp, che potrebbe contribuire ad ampliare ulteriormente gli oltre 600 milioni di utenti attivi ogni mese registrati fino ad oggi.









◢ Notizie correlate a: High Technology News

◢ Network Sites